martedì 30 marzo 2010

cara direttora, non sempre si ha voglia di votare ricchi o borghesi per continuare a far fare loro la bella vita. soprattutto quando quaggiù è sempre più difficile e da lassù negli ultimi 10 anni non s'è visto nulla di nuovo. soliti interessi generali, certo alcuni peggio di altri; ma Bonino fu ministro nel governo Berlusconi. perchè dover dimenticare? perchè dover far finta di nulla. perchè non una donna non borghese?che sappia della vita quotidiana. che dentro i palazzi del pd, nessuno fa più la spesa per conto proprio, usa i mezzi, incontra il mondo di noialtri. si vive nei salotti ben arredati, e per noi una stanza dove poter fare salotto è un sogno ambito che non raggiungiamo mai, anno dopo anno. perchè volete-vogliono il mio voto?per poter continuare una vita agiata e parlare di cose che non mi riguardano.voi la mia vita in meglio non la cambiate, non l'avete cambiata, perchè io vi devo regalare ricchi stipendi?..perchè altri rubano!!...anche voi, inutile negarlo, i vostri amici e figli piazzati, inutile far finta di no, ed allora, pechè volete il mio voto?perchè io non voglio berlusconi?.....assurdo, scusa.mi aspettavo senso civico, ambiente, proposte attuabili, ma in realtà dopo aver votato il programma dell'unione che nessuno ha realizzato, non mi fido neanche più dei programmi. questa la realtà. allora io non voto.

Nessun commento: